Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Avviso ad enti ed associazioni

13 gennaio 2025

Si avvisano enti ed associazioni interessati che, per l'anno in corso, le domande di contributo a sostegno delle attività a beneficio della collettività devono essere presentate entro e non oltre il 28/02/2025.
Le domande devono essere corredate dalla seguente documentazione:
- Relazione sulle attività svolte/da svolgere;
- fotocopia documento d'identità del legale rappresentante.

solo se non già presentati negli anni precedenti o in caso di variazioni:

- Statuto o Atto costitutivo ;
- Iscrizione al RUNTS


Si prega di prendere visione del Regolamento e del modulo domanda allegati.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale
Personale Anna Diana
Indirizzo Via Roma n.21
Telefono 015-767035 Interno 1
Email trib.pray@ptb.provincia.biella.it
PEC tributi.pray@anutelpec.it
Apertura al pubblico
Giorno
- Lunedì - mercoledì e giovedì 8:00- 13:00
- Martedì mattino chiuso e pomeriggio 5:00- 17:30
- venerdì chiuso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri