1176/2025 |
Determine |
Impegno di spesa ed affidamento incarico per svolgimento corsi aggiornamento personale ufficio finanziario: “le novita’ del bilancio di previsione 2026-2028”, “il ddl della legge di bilancio 2026” e “le novita’ del rendiconto della gestione 2025”- ditta Maggioli spa con sede a Santarcangelo di Romagna.
|
dal 02/10/2025 al 17/10/2025 |
1175/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per fornitura acquisto di cancelleria varia in uso presso gli uffici comunali. Ditta Myo di poggio Torriana. |
dal 02/10/2025 al 17/10/2025 |
1174/2025 |
Determine |
Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per fornitura articoli di cancelleria per uffici comunali. Ditta Myo-Poggio Torriana. |
dal 02/10/2025 al 17/10/2025 |
1173/2025 |
Determine |
Rendiconto e liquidazione delle spese sostenute dall' Economo Comunale nel 3° trimestre 2025. |
dal 02/10/2025 al 17/10/2025 |
1172/2025 |
Determine |
Versamento al Ministero dell'Economia e delle Finanze dei diritti relativi alle carte d'identità elettroniche emesse dal 16.09.2025 al 30.09.2025. |
dal 02/10/2025 al 17/10/2025 |
1171/2025 |
Determine |
Incremento impegno di spesa per maggiori opere per miglior ancoraggio pali recinzione area ludica scuola primaria di Pray- ditta Selvaggio Cristian di Pray
|
dal 01/10/2025 al 16/10/2025 |
1170/2025 |
Determine |
Liquidazione canone noleggio impianto antifurto uffici comunali quarto trimestre anno 2025- ditta Allsystem spa di Verro
|
dal 01/10/2025 al 16/10/2025 |
1169/2025 |
Determine |
Liquidazione fatture per manutenzione ordinaria impianti illuminazione pubblica gestiti da Enel Sole srl- mese di settembre 2025 - Ditta Enel Sole srl.
|
dal 01/10/2025 al 16/10/2025 |
1168/2025 |
Elettorale |
manifesto presidenti di seggio |
dal 01/10/2025 al 31/10/2025 |
1167/2025 |
Elettorale |
manifesto scrutatori |
dal 01/10/2025 al 30/11/2025 |
1166/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura per servizio pulizia ambulatorio comunale del mese di settembre 2025- ditta nice & clean service di Pray
|
dal 30/09/2025 al 15/10/2025 |
1165/2025 |
Determine |
affidamento incarico servizi di conduzione scuolabus e cantonierannio anno 2026- determina a contrattare
|
dal 30/09/2025 al 15/10/2025 |
1164/2025 |
Determine |
Liquidazione ore straordinarie al personale dipendente periodo dal 19.09.2025 al 25.09.2025. |
dal 30/09/2025 al 15/10/2025 |
1163/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura per servizio di elaborazione paghe e servizi connessi-terzo trimestre 2025. Ditta Numeraria srl. |
dal 30/09/2025 al 15/10/2025 |
1162/2025 |
Determine |
Liquidazione contributo a favore della Associazione Meraviglia ASD per la gestione del “Centro Estivo Comunale 2025”, comprensivo di servizio mensa.
|
dal 30/09/2025 al 15/10/2025 |
1161/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura per servizio pulizia stabili comunali del mese di Settembre 2025- ditta nice & clean service di Pray
|
dal 30/09/2025 al 15/10/2025 |
1160/2025 |
Ordinanze |
accensione anticipata riscaldamento |
dal 30/09/2025 al 15/10/2025 |
1159/2025 |
Determine |
Liquidazione fatture per fornitura energia elettrica presso vari stabili comunali di Pray- mese di agosto 2025 - ditta E’ di Energia srl di Villa del Conte (PD)-
|
dal 30/09/2025 al 15/10/2025 |
1158/2025 |
Determine |
Determinazione a contrattare per affidamento incarico fornitura energia elettrica a servizio stabili comunali anno 2026.
|
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1157/2025 |
Determine |
Determinazione a contrattare per affidamento incarico fornitura gas-metano a servizio centrali termiche stabili comunali anno 2026.
|
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1156/2025 |
Determine |
determina a contrattare per affidamento incarico fornitura energia elettrica impianti illuminazione pubblica.
|
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1155/2025 |
Concorsi |
Bando di mobilità volontaria ai sensi dell'art.30 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto di operatore esperto servizi tecnico manutentivi "ex cat.B3" da inquadrare come operatore, autista scuolabus e necroforo presso l'ufficio tecnico comunale del Comune di Occhieppo Inferiore. |
dal 29/09/2025 al 25/10/2025 |
1154/2025 |
Concorsi |
Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo parziale al 50% (18 ore) e indeterminato di n.1 posto di Istruttore Informatico-area degli Istruttori-per l'area amministrativa, culturale e servizi alla persona. Comune di Cossato. |
dal 29/09/2025 al 06/10/2025 |
1153/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura per ulteriori opere di manutenzione straordinaria impianto di riscaldamento palazzo municipale- ditta Robiolio e Bottoni sas di Borgosesia-
|
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1152/2025 |
Determine |
Liquidazione fatture per fornitura energia elettrica presso impianti di illuminazione pubblica- mese di agosto 2025- ditta E’- DI ENERGIA SRL di Villa del Conte (PD)
|
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1151/2025 |
Determine |
Liquidazione fatture per fornitura gas metano- mese di AGOSTO 2025- Ditta E’- DI ENERGIA SRL
|
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1150/2025 |
Determine |
assistenza e consulenza nella fase di determinazione, gestione ed esecuzione dei contratti relativi alla fornitura di energia elettrica e del gas naturale. individuazione broker energetico – MASTER SERVICE GROUP -
|
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1149/2025 |
Avvisi |
Avviso ai creditori |
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1148/2025 |
Delibere di Giunta |
Rinnovo accordo con la Provincia di Biella per la definizione delle modalità di gestione delle selezioni uniche per la formazione degli elenchi di idonei all'assunzione nei ruoli dell'amministrazione degli Enti Locali (art.3 bis D.L. 80/2021). |
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1147/2025 |
Delibere di Giunta |
Concessione patrocinio al Gruppo Alpini di Pray-Pianceri per occupazione suolo pubblico per lo svolgimento della Castagnata. |
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1146/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Assunzione impegno di spesa per lavoro straordinario della Polizia Municipale anno 2025 |
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1145/2025 |
Determine |
Assunzione impegno di spesa per lavoro straordinario Polizia Municipale anno 2025 |
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1144/2025 |
Determine |
gestione associata servizio socio-assistenziale-liquidazione 3° acconto anno 2025 all'Unione Montana dei Comuni della Valsesia. |
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1143/2025 |
Determine |
Concessione assegno maternità (articolo 74 - d.lgs. 26/03/2001, n.151) |
dal 29/09/2025 al 14/10/2025 |
1142/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Corso per il rinnovo del certificato di idoneità al maneggio delle armi corte per n.1 agente di Polizia Municipale-anno 2025. |
dal 29/09/2025 al 10/10/2025 |
1141/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 310/2025 - realizzazione nuova linea adduzione gas presso centrale termica scuola secondaria primo grado di Pray- |
dal 26/09/2025 al 11/10/2025 |
1140/2025 |
Determine |
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per realizzazione nuova linea adduzione gas presso centrale termica scuola secondaria primo grado di Pray – ditta Dalla Valle Fabio srl di Coggiola
|
dal 26/09/2025 al 11/10/2025 |
1139/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura a favore della Cooperativa Sociale LA RINASCENTE Onlus di Borgomanero per svolgimento servizio conduzione scuolabus per uscite didattiche centro estivo comunale 2025
|
dal 25/09/2025 al 10/10/2025 |
1138/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura ditta ZGL. SRL di Pray relativa alla manutenzione ordinaria autocarro Unimog ZA471GV
|
dal 25/09/2025 al 10/10/2025 |
1137/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura ditta ZGL. SRL di Pray relativa alla manutenzione ordinaria autocarro Unimog ZA471GV
|
dal 25/09/2025 al 10/10/2025 |
1136/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 306/2025 - pulizia stabili com. 1/10/25- 30/09/30 - impegno spesa periodo 1/10/25- 31/12/25 |
dal 25/09/2025 al 10/10/2025 |
1135/2025 |
Determine |
Corso per il rinnovo del certificato di idoneità al maneggio delle armi corte per n.1 agente di Polizia Municipale-anno 2025. |
dal 25/09/2025 al 10/10/2025 |
1134/2025 |
Determine |
Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Res Publica srl di Milano per prosieguo servizio di gestione formazione, supporto al responsabile della transizione digitale per l’area informatica dell’ente a seguito di erogazione contributo ottenuto dall’ “estensione utilizzo piattaforme nazionali di identita’- spid CIE – implementanzione login e idas- accesso tramite login europeo- servizi e cittadinanza digitale del PNRR
|
dal 25/09/2025 al 10/10/2025 |
1133/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Incremento e liquidazione fattura per copie eccedenti il limite di contratto. Ditta Cast di Arienta Stefano-Borgosesia |
dal 25/09/2025 al 10/10/2025 |
1132/2025 |
Determine |
Incremento e liquidazione fattura per copie eccedenti il limite di contratto. ditta Cast di Arienta Stefano-Borgosesia. |
dal 25/09/2025 al 10/10/2025 |
1131/2025 |
Determine |
Affidamento incarico per servizio di pulizia presso stabili comunali dal 1/10/2025 al 30/9/2030 ed assunzione impegno di spesa per il periodo dal 1/10/2025 al 31/12/2025 - Ditta Mai Più Polvere di Deborah Canale con sede in Lessona
|
dal 25/09/2025 al 10/10/2025 |
1130/2025 |
Determine |
rimborso IMU |
dal 24/09/2025 al 09/10/2025 |
1129/2025 |
Determine |
riversamento indiretto IMU |
dal 24/09/2025 al 09/10/2025 |
1128/2025 |
Delibere di Giunta |
Legge di Bilancio 2025 – maggiori risorse aggiuntive al fondo di solidarietà comunale trasporto studenti con disabilità – atto di indirizzo ed approvazione.
|
dal 23/09/2025 al 08/10/2025 |
1127/2025 |
Delibere di Giunta |
Principio contabile della programmazione di cui all'allegato N. 4/1 D.LGS. 118/2011 - punto 9.3.1: atto di indirizzo per la predisposizione delle previsioni di bilancio 2026-2028.
|
dal 23/09/2025 al 08/10/2025 |
1126/2025 |
Delibere di Giunta |
Erogazione contributo alla Società F.C. VALSESSERA A.S.D saldo anno 2025.
|
dal 23/09/2025 al 08/10/2025 |
1125/2025 |
Delibere di Giunta |
Erogazione contributo all'Associazione Cammino della Luce di Pray per acquisto pulmino destinato ad opere di solidarietà e sostegno a famiglie in temporanea difficoltà.
|
dal 23/09/2025 al 08/10/2025 |
1124/2025 |
Delibere di Giunta |
Erogazione contributo all'Associazione Veterinaria a favore del progetto “EMPORIO SOLIDALE” per aiuti alimentari a famiglie bisognose.
|
dal 23/09/2025 al 08/10/2025 |
1123/2025 |
Determine |
Liquidazione fatture inerenti la fornitura di acqua ad uso potabile ed il servizio di fognatura e depurazione relativo agli stabili di proprietà comunale – Acconto 2025-2
|
dal 23/09/2025 al 08/10/2025 |
1122/2025 |
Delibere di Giunta |
Erogazione contributo economico a favore delle associazioni di volontariato: Auser di Pray, Gruppo Alpini Pianceri Alto, Gruppo AIB, Pro Loco Cechin. |
dal 23/09/2025 al 08/10/2025 |
1121/2025 |
Delibere di Giunta |
Contributo alla Pro Loco di Pray anno 2025. |
dal 23/09/2025 al 08/10/2025 |
1120/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura per fornitura gas metano presso ambulatorio medico- mesi di luglio e agosto 2025- ditta Enercom srl.
|
dal 23/09/2025 al 08/10/2025 |
1119/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura ditta Società Cooperativa LA RINASCENTE Impresa Sociale Onlus di Borgomanero per svolgimento servizio cantonieraggio per il periodo dal 01/06/2025 al 31/10/2025- Mesi di Luglio e Agosto 2025
|
dal 23/09/2025 al 08/10/2025 |
1118/2025 |
Avvisi |
Avviso Pubblico di Avvio del Procedimento del Settore Tecnico Regionale di Biella e Vercelli |
dal 22/09/2025 al 07/10/2025 |
1117/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 302/2025 - m.o. imp. elettrici stabili comunali |
dal 22/09/2025 al 07/10/2025 |
1116/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 301/2025 - rinnovo cpi sala polivalente |
dal 22/09/2025 al 07/10/2025 |
1115/2025 |
Amministrazione Trasparente |
det.n. 300/2025 - mo camini centro convegni |
dal 22/09/2025 al 07/10/2025 |
1114/2025 |
Determine |
affidamento incarico per manutenzione ordinaria impianti elettrici stabili comunali - electrika snc
|
dal 22/09/2025 al 07/10/2025 |
1113/2025 |
Determine |
ffidamento incarico professionale per rinnovo CPI sala polivalente - Ing Gian mario comazzi
|
dal 22/09/2025 al 07/10/2025 |
1112/2025 |
Determine |
incarico per manutenzione straordinaria copertura centro convegni - rifacimento camini - edil az srl
|
dal 22/09/2025 al 07/10/2025 |
1111/2025 |
Determine |
Autorizzazione alla sostituzione della propria firma autografa con la stampa meccanografica del proprio nominativo
|
dal 22/09/2025 al 07/10/2025 |
1110/2025 |
Determine |
opere di rifacimento della linea di adduzione gas naturale alla centrale termica della scuola secondaria di primo grado di pray - approvazione del progetto esecutivo.
|
dal 19/09/2025 al 04/10/2025 |
1109/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura relativa allo svolgimento del corso formativo assistenza personale inerente il calcolo delle capacità assunzionali per l'anno 2025. Ditta Dasein srl. |
dal 18/09/2025 al 03/10/2025 |
1108/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura a favore della Associazione Meraviglia ASD per educatore di sostegno bambino/a disabile presso centro estivo 2025.
|
dal 18/09/2025 al 03/10/2025 |
1107/2025 |
Determine |
Liquidazione spese per revisione parco antincendio-secondo semestre anno 2025 - ditta Samex di Scarpa Mauro di Valdilana.
|
dal 18/09/2025 al 03/10/2025 |
1106/2025 |
Determine |
-Opere manutenzione straoridnaria strade ocmuanli -Liquidazione 1° SAL.- Ditta DEFABIANI SRL di Varallo.
|
dal 18/09/2025 al 03/10/2025 |
1105/2025 |
Determine |
Liquidazione fattura a favore della ditta mendizza srl di ponderano per manutenzione fontanelle acqua potabile presso scuole- anno 2025
|
dal 18/09/2025 al 03/10/2025 |
1104/2025 |
Tecnico |
Permesso di costruire in sanatoria accertamento conformità n. 61-2025 |
dal 18/09/2025 al 03/10/2025 |
1103/2025 |
Determine |
Impegno e liquidazione quota contributo al Comune di Biella(capofila) per la gestione del Canile Intercomunale di Cossato-anno 2025. |
dal 18/09/2025 al 03/10/2025 |
1102/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Impegno/liquidazione quota contributo al Comune di Biella(capofila) per la gestione del canile intercomunale di Cossato-anno 2025. |
dal 18/09/2025 al 03/10/2025 |
1101/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Incremento impegno di spesa e liquidazione spese per diritti di notifica atti quote arretrate periodo dal 01/01/2023 al 31/12/2023 a favore del Comune di Sesto san Giovanni. |
dal 18/09/2025 al 03/10/2025 |
1100/2025 |
Determine |
Incremento impegno di spesa e liquidazione spese per diritti di notifica atti quote arretrate periodo dal 01/01/2023 al 31/12/2023 a favore del Comune di Sesto San Giovanni. |
dal 18/09/2025 al 03/10/2025 |
1099/2025 |
Determine |
Versamento al Ministero dell'Economia e delle Finanze dei diritti relativi alle carte d'identità elettroniche emesse dal 01/09/2025 al 15/09/2025. |
dal 17/09/2025 al 02/10/2025 |
1096/2025 |
Avvisi |
Cantieri di lavoro 2025- Modalità di Selezione |
dal 16/09/2025 al 06/10/2025 |
1089/2025 |
Concorsi |
Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.1 funzionario di Polizia Locale-area dei funzionari e delle elevate qualificazioni-da destinarsi all'area di vigilanza e custodia. |
dal 15/09/2025 al 03/10/2025 |
1086/2025 |
Avvisi |
RACCOLTA VETRO 2025 |
dal 11/09/2025 al 31/12/2025 |
1081/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Curriculum Vantaggiato Piero Gaetano |
dal 04/09/2025 al 31/12/2027 |
1080/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Curriculum Irmici Elia |
dal 04/09/2025 al 31/12/2027 |
1075/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Curriculum Franceschina Daniele |
dal 03/09/2025 al 31/12/2027 |
1072/2025 |
Avvisi |
Avviso ai creditori |
dal 03/09/2025 al 04/10/2025 |
1066/2025 |
Avvisi |
Deposito atti Sig.ra Baldo Laura |
dal 02/09/2025 al 02/10/2025 |
1056/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto Sindacale n. 21 |
dal 01/09/2025 al 31/10/2025 |
1041/2025 |
Avvisi |
Post Scolastico Sc. Infanzia e Primaria A.S. 2025/2026 |
dal 26/08/2025 al 31/10/2025 |
1014/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 21/08/2025 al 31/12/2027 |
1013/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Approvazione Documento Unico di Programmazione Semplificato – D.U.P. Semplificato – 2026/2028. |
dal 21/08/2025 al 31/12/2027 |
1012/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione triennio 2025-2027. |
dal 21/08/2025 al 31/12/2027 |
1003/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Concessione permessi retribuiti ai sensi art.3 comma 3 della legge 5 Febbraio 1992 n.104 e ss.mm. a dipendente dell' ente. |
dal 14/08/2025 al 31/12/2027 |
995/2025 |
Avvisi |
Ricognizione danni eventi dal 15 al 17 Aprile 2025 |
dal 12/08/2025 al 17/10/2025 |
991/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Elezione di un componente della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari. |
dal 08/08/2025 al 31/12/2027 |
869/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
868/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
867/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
866/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
865/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- |
dal 09/07/2025 al 31/12/2026 |
846/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
845/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
844/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
843/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
842/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. |
dal 02/07/2025 al 31/12/2027 |
829/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pagamenti 2° trimestre 2025-Comune di Pray |
dal 01/07/2025 al 31/12/2025 |
828/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 2° trimestre 2025 |
dal 01/07/2025 al 31/12/2025 |
827/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore tempestività dei pagamenti-2° trimestre 2025 |
dal 01/07/2025 al 31/12/2025 |
806/2025 |
Avvisi |
Servizio farmaceutico espletato dalle farmacie convenzionate con l'ASL "VC": periodo LUGLIO-DICEMBRE 2025. |
dal 24/06/2025 al 31/12/2025 |
781/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Attestazione OIV- giugno 2025 |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
780/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Griglia rilevazione GIUGNO 2025 |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
778/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Opere manutenzione straordinaria strade comunali 2 Lotto |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
777/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Manutenzione straordinaria strade comunali |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
776/2025 |
Amministrazione Trasparente |
messa n sicurezza del versante a lato della s.c. via B. Sella |
dal 17/06/2025 al 31/12/2025 |
775/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendiconto e relazione utilizzo quota 5 per mille attribuita nel 2024 |
dal 16/06/2025 al 31/12/2025 |
754/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto Sindacale n.20 |
dal 13/06/2025 al 31/12/2027 |
753/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto Sindacale n.19 |
dal 13/06/2025 al 31/12/2027 |
698/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Relazione generale sulla Performance 2024 |
dal 30/05/2025 al 31/12/2025 |
693/2025 |
Ordinanze |
Lotta alle zanzare- attenzione alla diffusione |
dal 26/05/2025 al 31/10/2025 |
692/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Attribuzione differenziale stipendiale ai dipendenti T.S. e R.B. in attuazione accordo decentrato 2024-decorrenza 01.01.2024. |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
691/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-certificazione anno 2025 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
690/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2023-certificazione anno 2024 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
689/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2022-certificazione anno 2023 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
688/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2021-certificazione anno 2022 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2025 |
687/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti-anno 2024 |
dal 26/05/2025 al 31/12/2026 |
663/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-Certificazione anno 2025 |
dal 22/05/2025 al 31/12/2025 |
649/2025 |
Consulenti e collaboratori |
CERUTTI ING. SILVIA- Curriculum viate |
dal 19/05/2025 al 03/06/2026 |
648/2025 |
Consulenti e collaboratori |
DELLAVALLE ARCH. DANIELA- Curriculum viate |
dal 19/05/2025 al 30/06/2026 |
639/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Contributo Associazione Meraviglia A.S.D. con sede a Quarona (VC) per organizzazione centro estivo 2025-assunzione impegno di spesa. |
dal 15/05/2025 al 31/12/2025 |
624/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Manuali di Gestione Documentale e della Conservazione anno 2025.
|
dal 13/05/2025 al 31/12/2026 |
622/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Manuale gestione documentale e della conservazione del Comune di Pray- Aggiornati anno 2025 |
dal 13/05/2025 al 31/12/2026 |
621/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto n.17 del 28/03/2025 |
dal 13/05/2025 al 31/12/2026 |
613/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Informativa privacy servizi SEND- Notifiche Digitali |
dal 12/05/2025 al 31/12/2026 |
589/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo del Comune di Pray nell'anno 2024. |
dal 07/05/2025 al 31/12/2025 |
572/2025 |
Avvisi |
Breve Guida Raccolta Differenziata |
dal 05/05/2025 al 31/01/2026 |
554/2025 |
Ordinanze |
Ord. 1808 senso unico alternato viabilità varia |
dal 30/04/2025 al 31/12/2025 |
536/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pagamenti 1° trimestre 2025 Comune di Pray |
dal 28/04/2025 al 31/12/2025 |
500/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 1° trimestre 2025. |
dal 14/04/2025 al 31/12/2025 |
497/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2025. |
dal 14/04/2025 al 31/12/2025 |
413/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Informativa privacy servizi di VIDEOSORVEGLIANZA |
dal 28/03/2025 al 31/12/2026 |
412/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Informativa privacy servizi di incasso PAGOPA |
dal 28/03/2025 al 31/12/2026 |
361/2025 |
Amministrazione Trasparente |
AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
360/2025 |
Amministrazione Trasparente |
AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
359/2025 |
Amministrazione Trasparente |
AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
358/2025 |
Avvisi |
Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
357/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pubblicazione obiettivi di accessibilità |
dal 17/03/2025 al 31/03/2026 |
165/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
164/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
163/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
162/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
161/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
160/2025 |
Amministrazione Trasparente |
RELAZIONE RPCT 2025 |
dal 31/01/2025 al 31/12/2026 |
138/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore riduzione debito commerciale residuo e indicatore di ritardo annuale dei pagamenti alla fine del 31.12.2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
137/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Pagamenti fatture dopo la scadenza. Anno 2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
136/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 4° trimestre 2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
135/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2024 |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
134/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Indicatore tempestività pagamenti Comune di Pray anno 2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
133/2025 |
Amministrazione Trasparente |
Stock dei debiti commerciali residui scaduti e non pagati alla fine del 31.12.2024. |
dal 27/01/2025 al 31/12/2025 |
128/2025 |
Ordinanze |
Inabitabilità dell'edificio sito in Pray, Frazione Sella 7 |
dal 23/01/2025 al 31/12/2025 |
127/2025 |
Ordinanze |
Detenzione animali d'affezione su aree pubbliche |
dal 23/01/2025 al 31/12/2025 |
92/2025 |
Ordinanze |
ord. 1794 |
dal 13/01/2025 al 31/12/2025 |
79/2025 |
Amministrazione Trasparente |
ANNO 2024: elenco accesso atti (p.che edilizie) |
dal 10/01/2025 al 31/12/2025 |
3/2025 |
Polizia Locale |
Limitazione temporanea del transito con restringimento di carreggiata o senso unico alternato su tutte le strade provinciali nel territorio della provincia di Biella. |
dal 07/01/2025 al 31/12/2025 |
634/2024 |
Consulenti e collaboratori |
schema dichiarazioni conflitto di interesse e presa atto di dette dichirazioni |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
633/2024 |
Amministrazione Trasparente |
scheda revisione periodica al 31/12/2022 |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
632/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche - relazione sull'attuazione delle misure di razionalizzazione |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
631/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ricognizione periodica delle partecipate pubbliche- relazione tecnica 31/12/2022 |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
630/2024 |
Amministrazione Trasparente |
linl albo pretorio |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
629/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link seab |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
628/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link cosrab |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
627/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link cordar valsesia |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
626/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link consorzio dei comuni della zona del biellese |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
625/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link cev - consorzio energia veneti |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
624/2024 |
Amministrazione Trasparente |
link atap |
dal 27/06/2024 al 31/12/2025 |
619/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
618/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
617/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Relazione generale sulle performance 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
616/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Relazione generale sulle performance 2023 |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
615/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Carta qualità servizio rifiuti |
dal 25/06/2024 al 31/12/2025 |
597/2024 |
Amministrazione Trasparente |
decreto n. 13 |
dal 18/06/2024 al 18/06/2026 |
596/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Decreto n. 12/2024 |
dal 18/06/2024 al 18/06/2026 |
539/2024 |
Amministrazione Trasparente |
iban link delibera Anac |
dal 27/05/2024 al 31/12/2025 |
538/2024 |
Amministrazione Trasparente |
dati in forma sintetica e aggregata- non sussiste la fattispecie, trattandosi di obbligo per gli enti del SSN |
dal 27/05/2024 al 31/12/2025 |
536/2024 |
Amministrazione Trasparente |
dati sui pagamenti link |
dal 27/05/2024 al 31/12/2025 |
531/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano paesaggistico Provincia di Biella |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
530/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano paesaggistico Regione Piemonte |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
529/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano Territoriale di coordinamento provinciale di Biella - PTCP |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
528/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Piano di indirizzo territoriale della Regione Piemonte- PIT |
dal 22/05/2024 al 31/12/2025 |
489/2024 |
Consulenti e collaboratori |
Oggetti e compensi vari consulenti |
dal 08/05/2024 al 31/12/2025 |
481/2024 |
Amministrazione Trasparente |
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici- Link |
dal 07/05/2024 al 31/12/2025 |
480/2024 |
Amministrazione Trasparente |
PRGC con allegati e Piano di Zonizzazione acustica |
dal 07/05/2024 al 31/12/2025 |
1160/2023 |
Consulenti e collaboratori |
Bassetto Arch. Gian Luca |
dal 22/12/2023 al 31/12/2025 |
770/2023 |
Amministrazione Trasparente |
Programma opere pubbliche 2023/2025 |
dal 25/08/2023 al 31/12/2025 |
769/2023 |
Amministrazione Trasparente |
Programma opere pubbliche 2023/2025 |
dal 25/08/2023 al 31/12/2025 |