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Albo pretorio

Tutte le categorie

Atti in corso di pubblicazione all'albo pretorio:
Numero Categoria Oggetto Periodo
1176/2025 Determine
Impegno di spesa ed affidamento incarico per svolgimento corsi aggiornamento personale ufficio finanziario: “le novita’ del bilancio di previsione 2026-2028”, “il ddl della legge di bilancio 2026” e “le novita’ del rendiconto della gestione 2025”- ditta Maggioli spa con sede a Santarcangelo di Romagna.
dal 02/10/2025
al 17/10/2025
1175/2025 Amministrazione Trasparente Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per fornitura acquisto di cancelleria varia in uso presso gli uffici comunali. Ditta Myo di poggio Torriana. dal 02/10/2025
al 17/10/2025
1174/2025 Determine
Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico per fornitura articoli di cancelleria per uffici comunali.
Ditta Myo-Poggio Torriana.
dal 02/10/2025
al 17/10/2025
1173/2025 Determine
Rendiconto e liquidazione delle spese sostenute dall' Economo Comunale nel 3° trimestre 2025.
dal 02/10/2025
al 17/10/2025
1172/2025 Determine
Versamento al Ministero dell'Economia e delle Finanze dei diritti relativi alle carte d'identità elettroniche emesse dal 16.09.2025 al 30.09.2025.
dal 02/10/2025
al 17/10/2025
1171/2025 Determine
Incremento impegno di spesa per maggiori opere per miglior ancoraggio pali recinzione area ludica scuola primaria di Pray- ditta Selvaggio Cristian di Pray
dal 01/10/2025
al 16/10/2025
1170/2025 Determine
Liquidazione canone noleggio impianto antifurto uffici comunali quarto trimestre anno 2025- ditta Allsystem spa di Verro
dal 01/10/2025
al 16/10/2025
1169/2025 Determine
Liquidazione fatture per manutenzione ordinaria impianti illuminazione pubblica gestiti da Enel Sole srl- mese di settembre 2025 - Ditta Enel Sole srl.
dal 01/10/2025
al 16/10/2025
1168/2025 Elettorale manifesto presidenti di seggio dal 01/10/2025
al 31/10/2025
1167/2025 Elettorale manifesto scrutatori dal 01/10/2025
al 30/11/2025
1166/2025 Determine
Liquidazione fattura per servizio pulizia ambulatorio comunale del mese di settembre 2025- ditta nice & clean service di Pray
dal 30/09/2025
al 15/10/2025
1165/2025 Determine
affidamento incarico servizi di conduzione scuolabus e cantonierannio anno 2026- determina a contrattare
dal 30/09/2025
al 15/10/2025
1164/2025 Determine
Liquidazione ore straordinarie al personale dipendente periodo dal 19.09.2025 al 25.09.2025.
dal 30/09/2025
al 15/10/2025
1163/2025 Determine
Liquidazione fattura per servizio di elaborazione paghe e servizi connessi-terzo trimestre 2025. Ditta Numeraria srl.
dal 30/09/2025
al 15/10/2025
1162/2025 Determine
Liquidazione contributo a favore della Associazione Meraviglia ASD per la gestione del “Centro Estivo Comunale 2025”, comprensivo di servizio mensa.
dal 30/09/2025
al 15/10/2025
1161/2025 Determine
Liquidazione fattura per servizio pulizia stabili comunali del mese di Settembre 2025- ditta nice & clean service di Pray
dal 30/09/2025
al 15/10/2025
1160/2025 Ordinanze accensione anticipata riscaldamento dal 30/09/2025
al 15/10/2025
1159/2025 Determine
Liquidazione fatture per fornitura energia elettrica presso vari stabili comunali di Pray- mese di agosto 2025 - ditta E’ di Energia srl di Villa del Conte (PD)-
dal 30/09/2025
al 15/10/2025
1158/2025 Determine
Determinazione a contrattare per affidamento incarico fornitura energia elettrica a servizio stabili comunali  anno 2026.
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1157/2025 Determine
Determinazione a contrattare per affidamento incarico fornitura gas-metano a servizio centrali termiche stabili comunali anno 2026.
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1156/2025 Determine
determina a contrattare per affidamento incarico fornitura energia elettrica impianti illuminazione pubblica.
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1155/2025 Concorsi
Bando di mobilità volontaria ai sensi dell'art.30 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto di operatore esperto servizi tecnico manutentivi "ex cat.B3" da inquadrare come operatore, autista scuolabus e necroforo presso l'ufficio tecnico comunale del Comune di Occhieppo Inferiore.
dal 29/09/2025
al 25/10/2025
1154/2025 Concorsi
Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo parziale al 50% (18 ore) e indeterminato di n.1 posto di Istruttore Informatico-area degli Istruttori-per l'area amministrativa, culturale e servizi alla persona. Comune di Cossato.
dal 29/09/2025
al 06/10/2025
1153/2025 Determine
Liquidazione fattura per ulteriori opere di manutenzione straordinaria impianto di riscaldamento palazzo municipale- ditta Robiolio e Bottoni sas di Borgosesia-
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1152/2025 Determine
Liquidazione fatture per fornitura energia elettrica presso impianti di illuminazione pubblica- mese di agosto 2025- ditta E’- DI ENERGIA SRL di Villa del Conte (PD)
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1151/2025 Determine
Liquidazione fatture per fornitura gas metano- mese di AGOSTO 2025- Ditta E’- DI ENERGIA SRL
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1150/2025 Determine
assistenza e consulenza nella fase di determinazione, gestione ed esecuzione dei contratti relativi alla fornitura di energia elettrica e del gas naturale. individuazione broker energetico – MASTER SERVICE GROUP -
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1149/2025 Avvisi Avviso ai creditori dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1148/2025 Delibere di Giunta
Rinnovo accordo con la Provincia di Biella per la definizione delle modalità di gestione delle selezioni uniche per la formazione degli elenchi di idonei all'assunzione nei ruoli dell'amministrazione degli Enti Locali (art.3 bis D.L. 80/2021).
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1147/2025 Delibere di Giunta
Concessione patrocinio al Gruppo Alpini di Pray-Pianceri per occupazione suolo pubblico per lo svolgimento della Castagnata.
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1146/2025 Amministrazione Trasparente Assunzione impegno di spesa per lavoro straordinario della Polizia Municipale anno 2025 dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1145/2025 Determine
Assunzione impegno di spesa per lavoro straordinario Polizia Municipale anno 2025
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1144/2025 Determine
gestione associata servizio socio-assistenziale-liquidazione 3° acconto anno 2025 all'Unione Montana dei Comuni della Valsesia.
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1143/2025 Determine
Concessione assegno maternità (articolo 74 - d.lgs. 26/03/2001, n.151)
dal 29/09/2025
al 14/10/2025
1142/2025 Amministrazione Trasparente Corso per il rinnovo del certificato di idoneità al maneggio delle armi corte per n.1 agente di Polizia Municipale-anno 2025. dal 29/09/2025
al 10/10/2025
1141/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 310/2025 - realizzazione nuova linea adduzione gas presso centrale termica scuola secondaria primo grado di Pray- dal 26/09/2025
al 11/10/2025
1140/2025 Determine
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per realizzazione nuova linea adduzione gas presso centrale termica scuola secondaria primo grado di Pray – ditta Dalla Valle Fabio srl di Coggiola
dal 26/09/2025
al 11/10/2025
1139/2025 Determine
Liquidazione fattura a favore della Cooperativa Sociale LA RINASCENTE Onlus di Borgomanero per svolgimento servizio conduzione scuolabus per uscite didattiche centro estivo comunale 2025
dal 25/09/2025
al 10/10/2025
1138/2025 Determine
Liquidazione fattura ditta ZGL. SRL di Pray relativa alla manutenzione ordinaria autocarro Unimog ZA471GV
dal 25/09/2025
al 10/10/2025
1137/2025 Determine
Liquidazione fattura ditta ZGL. SRL di Pray relativa alla manutenzione ordinaria autocarro Unimog ZA471GV
dal 25/09/2025
al 10/10/2025
1136/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 306/2025 - pulizia stabili com. 1/10/25- 30/09/30 - impegno spesa periodo 1/10/25- 31/12/25 dal 25/09/2025
al 10/10/2025
1135/2025 Determine
Corso per il rinnovo del certificato di idoneità al maneggio delle armi corte per n.1 agente di Polizia Municipale-anno 2025.
dal 25/09/2025
al 10/10/2025
1134/2025 Determine
Assunzione impegno di spesa a favore della ditta Res Publica srl di Milano per prosieguo servizio di gestione formazione, supporto al responsabile della transizione digitale per l’area informatica dell’ente a seguito di erogazione contributo ottenuto dall’ “estensione utilizzo piattaforme nazionali di identita’- spid CIE – implementanzione login e idas- accesso tramite login europeo- servizi e cittadinanza digitale del PNRR
dal 25/09/2025
al 10/10/2025
1133/2025 Amministrazione Trasparente Incremento e liquidazione fattura per copie eccedenti il limite di contratto. Ditta Cast di Arienta Stefano-Borgosesia dal 25/09/2025
al 10/10/2025
1132/2025 Determine
Incremento e liquidazione fattura per copie eccedenti il limite di contratto. ditta Cast di Arienta Stefano-Borgosesia.
dal 25/09/2025
al 10/10/2025
1131/2025 Determine
Affidamento incarico per servizio di pulizia presso stabili comunali dal 1/10/2025 al 30/9/2030 ed assunzione impegno di spesa per il periodo dal 1/10/2025 al 31/12/2025 - Ditta Mai Più Polvere di Deborah Canale con sede in Lessona
dal 25/09/2025
al 10/10/2025
1130/2025 Determine
rimborso IMU
dal 24/09/2025
al 09/10/2025
1129/2025 Determine
riversamento indiretto IMU
dal 24/09/2025
al 09/10/2025
1128/2025 Delibere di Giunta
Legge di Bilancio 2025 – maggiori risorse aggiuntive al fondo di solidarietà comunale trasporto studenti con disabilità – atto di indirizzo ed approvazione.
dal 23/09/2025
al 08/10/2025
1127/2025 Delibere di Giunta
Principio contabile della programmazione di cui all'allegato N. 4/1 D.LGS. 118/2011 - punto 9.3.1: atto  di indirizzo per la predisposizione delle previsioni di bilancio 2026-2028.
dal 23/09/2025
al 08/10/2025
1126/2025 Delibere di Giunta
Erogazione contributo alla Società F.C. VALSESSERA A.S.D saldo anno 2025.
dal 23/09/2025
al 08/10/2025
1125/2025 Delibere di Giunta
Erogazione contributo all'Associazione Cammino della Luce di Pray per acquisto pulmino destinato ad opere di solidarietà e sostegno a famiglie in temporanea difficoltà.
dal 23/09/2025
al 08/10/2025
1124/2025 Delibere di Giunta
Erogazione contributo all'Associazione Veterinaria a favore del progetto “EMPORIO SOLIDALE” per aiuti alimentari a famiglie bisognose.
dal 23/09/2025
al 08/10/2025
1123/2025 Determine
Liquidazione fatture inerenti la fornitura di acqua ad uso potabile ed il servizio di fognatura e depurazione relativo agli stabili di proprietà comunale – Acconto 2025-2
dal 23/09/2025
al 08/10/2025
1122/2025 Delibere di Giunta
Erogazione contributo economico a favore delle associazioni di volontariato: Auser di Pray, Gruppo Alpini Pianceri Alto, Gruppo AIB, Pro Loco Cechin.
dal 23/09/2025
al 08/10/2025
1121/2025 Delibere di Giunta
Contributo alla Pro Loco di Pray anno 2025.
dal 23/09/2025
al 08/10/2025
1120/2025 Determine
Liquidazione fattura per fornitura gas metano presso ambulatorio medico- mesi di luglio e agosto 2025- ditta Enercom srl.
dal 23/09/2025
al 08/10/2025
1119/2025 Determine
Liquidazione fattura ditta Società Cooperativa LA RINASCENTE Impresa Sociale Onlus di Borgomanero per svolgimento servizio cantonieraggio per il periodo dal 01/06/2025 al 31/10/2025- Mesi di Luglio e Agosto 2025
dal 23/09/2025
al 08/10/2025
1118/2025 Avvisi Avviso Pubblico di Avvio del Procedimento del Settore Tecnico Regionale di Biella e Vercelli dal 22/09/2025
al 07/10/2025
1117/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 302/2025 - m.o. imp. elettrici stabili comunali dal 22/09/2025
al 07/10/2025
1116/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 301/2025 - rinnovo cpi sala polivalente dal 22/09/2025
al 07/10/2025
1115/2025 Amministrazione Trasparente det.n. 300/2025 - mo camini centro convegni dal 22/09/2025
al 07/10/2025
1114/2025 Determine
affidamento incarico per manutenzione ordinaria impianti elettrici stabili comunali - electrika snc
dal 22/09/2025
al 07/10/2025
1113/2025 Determine
ffidamento incarico professionale per rinnovo CPI sala polivalente - Ing Gian mario comazzi
dal 22/09/2025
al 07/10/2025
1112/2025 Determine
incarico per manutenzione straordinaria copertura centro convegni - rifacimento camini - edil az srl
dal 22/09/2025
al 07/10/2025
1111/2025 Determine
Autorizzazione alla sostituzione della propria firma autografa con la stampa meccanografica del proprio nominativo
dal 22/09/2025
al 07/10/2025
1110/2025 Determine
opere di rifacimento della linea di adduzione gas naturale alla centrale termica della scuola secondaria di primo grado di pray - approvazione del progetto esecutivo.

dal 19/09/2025
al 04/10/2025
1109/2025 Determine
Liquidazione fattura relativa allo svolgimento del corso formativo assistenza personale inerente il calcolo delle capacità assunzionali per l'anno 2025. Ditta Dasein srl.
dal 18/09/2025
al 03/10/2025
1108/2025 Determine
Liquidazione fattura a favore della Associazione Meraviglia ASD per educatore di sostegno bambino/a disabile presso centro estivo 2025.
dal 18/09/2025
al 03/10/2025
1107/2025 Determine
Liquidazione spese per revisione parco antincendio-secondo semestre anno 2025 - ditta Samex di Scarpa Mauro di Valdilana.
dal 18/09/2025
al 03/10/2025
1106/2025 Determine
-Opere manutenzione straoridnaria strade ocmuanli -Liquidazione 1° SAL.- Ditta DEFABIANI SRL di Varallo.

dal 18/09/2025
al 03/10/2025
1105/2025 Determine
Liquidazione fattura a favore della ditta mendizza srl di ponderano per manutenzione fontanelle acqua potabile presso scuole- anno 2025
dal 18/09/2025
al 03/10/2025
1104/2025 Tecnico Permesso di costruire in sanatoria accertamento conformità n. 61-2025 dal 18/09/2025
al 03/10/2025
1103/2025 Determine
Impegno e liquidazione quota contributo al Comune di Biella(capofila) per la gestione del Canile Intercomunale di Cossato-anno 2025.
dal 18/09/2025
al 03/10/2025
1102/2025 Amministrazione Trasparente Impegno/liquidazione quota contributo al Comune di Biella(capofila) per la gestione del canile intercomunale di Cossato-anno 2025. dal 18/09/2025
al 03/10/2025
1101/2025 Amministrazione Trasparente Incremento impegno di spesa e liquidazione spese per diritti di notifica atti quote arretrate periodo dal 01/01/2023 al 31/12/2023 a favore del Comune di Sesto san Giovanni. dal 18/09/2025
al 03/10/2025
1100/2025 Determine
Incremento impegno di spesa e liquidazione spese per diritti di notifica atti quote arretrate periodo dal 01/01/2023 al 31/12/2023 a favore del Comune di Sesto San Giovanni.
dal 18/09/2025
al 03/10/2025
1099/2025 Determine
Versamento al Ministero dell'Economia e delle Finanze dei diritti relativi alle carte d'identità elettroniche emesse dal 01/09/2025 al 15/09/2025.
dal 17/09/2025
al 02/10/2025
1096/2025 Avvisi Cantieri di lavoro 2025- Modalità di Selezione dal 16/09/2025
al 06/10/2025
1089/2025 Concorsi
Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.1 funzionario di Polizia Locale-area dei funzionari e delle elevate qualificazioni-da destinarsi all'area di vigilanza e custodia.
dal 15/09/2025
al 03/10/2025
1086/2025 Avvisi RACCOLTA VETRO 2025 dal 11/09/2025
al 31/12/2025
1081/2025 Amministrazione Trasparente Curriculum Vantaggiato Piero Gaetano dal 04/09/2025
al 31/12/2027
1080/2025 Amministrazione Trasparente Curriculum Irmici Elia dal 04/09/2025
al 31/12/2027
1075/2025 Amministrazione Trasparente Curriculum Franceschina Daniele dal 03/09/2025
al 31/12/2027
1072/2025 Avvisi Avviso ai creditori dal 03/09/2025
al 04/10/2025
1066/2025 Avvisi Deposito atti Sig.ra Baldo Laura dal 02/09/2025
al 02/10/2025
1056/2025 Amministrazione Trasparente Decreto Sindacale n. 21 dal 01/09/2025
al 31/10/2025
1041/2025 Avvisi Post Scolastico Sc. Infanzia e Primaria A.S. 2025/2026 dal 26/08/2025
al 31/10/2025
1014/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 21/08/2025
al 31/12/2027
1013/2025 Amministrazione Trasparente Approvazione Documento Unico di Programmazione Semplificato – D.U.P. Semplificato – 2026/2028. dal 21/08/2025
al 31/12/2027
1012/2025 Amministrazione Trasparente Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione triennio 2025-2027. dal 21/08/2025
al 31/12/2027
1003/2025 Amministrazione Trasparente Concessione permessi retribuiti ai sensi art.3 comma 3 della legge 5 Febbraio 1992 n.104 e ss.mm. a dipendente dell' ente. dal 14/08/2025
al 31/12/2027
995/2025 Avvisi Ricognizione danni eventi dal 15 al 17 Aprile 2025 dal 12/08/2025
al 17/10/2025
991/2025 Amministrazione Trasparente Elezione di un componente della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari. dal 08/08/2025
al 31/12/2027
869/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
868/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
867/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
866/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
865/2025 Amministrazione Trasparente Digitalizzazione Piano di Protezione Civile Comunale su Piattaforma Tegis- dal 09/07/2025
al 31/12/2026
846/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
845/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
844/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
843/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
842/2025 Amministrazione Trasparente Piano integrato di attività e organizzazione ( PIAO ) 2025-2027. Sezione “3” Organizzazione e Capitale umano - Sottosezione “3.1”: Piano triennale dei fabbisogni di personale– 2025/2027 AGGIORNAMENTO. dal 02/07/2025
al 31/12/2027
829/2025 Amministrazione Trasparente Pagamenti 2° trimestre 2025-Comune di Pray dal 01/07/2025
al 31/12/2025
828/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 2° trimestre 2025 dal 01/07/2025
al 31/12/2025
827/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore tempestività dei pagamenti-2° trimestre 2025 dal 01/07/2025
al 31/12/2025
806/2025 Avvisi Servizio farmaceutico espletato dalle farmacie convenzionate con l'ASL "VC": periodo LUGLIO-DICEMBRE 2025. dal 24/06/2025
al 31/12/2025
781/2025 Amministrazione Trasparente Attestazione OIV- giugno 2025 dal 17/06/2025
al 31/12/2025
780/2025 Amministrazione Trasparente Griglia rilevazione GIUGNO 2025 dal 17/06/2025
al 31/12/2025
778/2025 Amministrazione Trasparente Opere manutenzione straordinaria strade comunali 2 Lotto dal 17/06/2025
al 31/12/2025
777/2025 Amministrazione Trasparente Manutenzione straordinaria strade comunali dal 17/06/2025
al 31/12/2025
776/2025 Amministrazione Trasparente messa n sicurezza del versante a lato della s.c. via B. Sella dal 17/06/2025
al 31/12/2025
775/2025 Amministrazione Trasparente Rendiconto e relazione utilizzo quota 5 per mille attribuita nel 2024 dal 16/06/2025
al 31/12/2025
754/2025 Amministrazione Trasparente Decreto Sindacale n.20 dal 13/06/2025
al 31/12/2027
753/2025 Amministrazione Trasparente Decreto Sindacale n.19 dal 13/06/2025
al 31/12/2027
698/2025 Amministrazione Trasparente Relazione generale sulla Performance 2024 dal 30/05/2025
al 31/12/2025
693/2025 Ordinanze Lotta alle zanzare- attenzione alla diffusione dal 26/05/2025
al 31/10/2025
692/2025 Amministrazione Trasparente Attribuzione differenziale stipendiale ai dipendenti T.S. e R.B. in attuazione accordo decentrato 2024-decorrenza 01.01.2024. dal 26/05/2025
al 31/12/2025
691/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-certificazione anno 2025 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
690/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2023-certificazione anno 2024 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
689/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2022-certificazione anno 2023 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
688/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2021-certificazione anno 2022 dal 26/05/2025
al 31/12/2025
687/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti-anno 2024 dal 26/05/2025
al 31/12/2026
663/2025 Amministrazione Trasparente Rendicontazione proventi per violazioni codice della strada anno 2024-Certificazione anno 2025 dal 22/05/2025
al 31/12/2025
649/2025 Consulenti e collaboratori CERUTTI ING. SILVIA- Curriculum viate dal 19/05/2025
al 03/06/2026
648/2025 Consulenti e collaboratori DELLAVALLE ARCH. DANIELA- Curriculum viate dal 19/05/2025
al 30/06/2026
639/2025 Amministrazione Trasparente Contributo Associazione Meraviglia A.S.D. con sede a Quarona (VC) per organizzazione centro estivo 2025-assunzione impegno di spesa. dal 15/05/2025
al 31/12/2025
624/2025 Amministrazione Trasparente Manuali di Gestione Documentale e della Conservazione anno 2025.
dal 13/05/2025
al 31/12/2026
622/2025 Amministrazione Trasparente Manuale gestione documentale e della conservazione del Comune di Pray- Aggiornati anno 2025 dal 13/05/2025
al 31/12/2026
621/2025 Amministrazione Trasparente Decreto n.17 del 28/03/2025 dal 13/05/2025
al 31/12/2026
613/2025 Amministrazione Trasparente Informativa privacy servizi SEND- Notifiche Digitali dal 12/05/2025
al 31/12/2026
589/2025 Amministrazione Trasparente Spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo del Comune di Pray nell'anno 2024. dal 07/05/2025
al 31/12/2025
572/2025 Avvisi Breve Guida Raccolta Differenziata dal 05/05/2025
al 31/01/2026
554/2025 Ordinanze Ord. 1808 senso unico alternato viabilità varia dal 30/04/2025
al 31/12/2025
536/2025 Amministrazione Trasparente Pagamenti 1° trimestre 2025 Comune di Pray dal 28/04/2025
al 31/12/2025
500/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 1° trimestre 2025. dal 14/04/2025
al 31/12/2025
497/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore di tempestività dei pagamenti 1° trimestre 2025. dal 14/04/2025
al 31/12/2025
413/2025 Amministrazione Trasparente Informativa privacy servizi di VIDEOSORVEGLIANZA dal 28/03/2025
al 31/12/2026
412/2025 Amministrazione Trasparente Informativa privacy servizi di incasso PAGOPA dal 28/03/2025
al 31/12/2026
361/2025 Amministrazione Trasparente AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale dal 17/03/2025
al 31/03/2026
360/2025 Amministrazione Trasparente AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale dal 17/03/2025
al 31/03/2026
359/2025 Amministrazione Trasparente AVVISO: Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale dal 17/03/2025
al 31/03/2026
358/2025 Avvisi Obiettivi per la piena accessibilità fisica e digitale dal 17/03/2025
al 31/03/2026
357/2025 Amministrazione Trasparente Pubblicazione obiettivi di accessibilità dal 17/03/2025
al 31/03/2026
165/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
164/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
163/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
162/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
161/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
160/2025 Amministrazione Trasparente RELAZIONE RPCT 2025 dal 31/01/2025
al 31/12/2026
138/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore riduzione debito commerciale residuo e indicatore di ritardo annuale dei pagamenti alla fine del 31.12.2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
137/2025 Amministrazione Trasparente Pagamenti fatture dopo la scadenza. Anno 2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
136/2025 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici 4° trimestre 2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
135/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore tempestività dei pagamenti 4° trimestre 2024 dal 27/01/2025
al 31/12/2025
134/2025 Amministrazione Trasparente Indicatore tempestività pagamenti Comune di Pray anno 2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
133/2025 Amministrazione Trasparente Stock dei debiti commerciali residui scaduti e non pagati alla fine del 31.12.2024. dal 27/01/2025
al 31/12/2025
128/2025 Ordinanze Inabitabilità dell'edificio sito in Pray, Frazione Sella 7 dal 23/01/2025
al 31/12/2025
127/2025 Ordinanze Detenzione animali d'affezione su aree pubbliche dal 23/01/2025
al 31/12/2025
92/2025 Ordinanze ord. 1794 dal 13/01/2025
al 31/12/2025
79/2025 Amministrazione Trasparente ANNO 2024: elenco accesso atti (p.che edilizie) dal 10/01/2025
al 31/12/2025
3/2025 Polizia Locale Limitazione temporanea del transito con restringimento di carreggiata o senso unico alternato su tutte le strade provinciali nel territorio della provincia di Biella. dal 07/01/2025
al 31/12/2025
634/2024 Consulenti e collaboratori schema dichiarazioni conflitto di interesse e presa atto di dette dichirazioni dal 27/06/2024
al 31/12/2025
633/2024 Amministrazione Trasparente scheda revisione periodica al 31/12/2022 dal 27/06/2024
al 31/12/2025
632/2024 Amministrazione Trasparente Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche - relazione sull'attuazione delle misure di razionalizzazione dal 27/06/2024
al 31/12/2025
631/2024 Amministrazione Trasparente Ricognizione periodica delle partecipate pubbliche- relazione tecnica 31/12/2022 dal 27/06/2024
al 31/12/2025
630/2024 Amministrazione Trasparente linl albo pretorio dal 27/06/2024
al 31/12/2025
629/2024 Amministrazione Trasparente link seab dal 27/06/2024
al 31/12/2025
628/2024 Amministrazione Trasparente link cosrab dal 27/06/2024
al 31/12/2025
627/2024 Amministrazione Trasparente link cordar valsesia dal 27/06/2024
al 31/12/2025
626/2024 Amministrazione Trasparente link consorzio dei comuni della zona del biellese dal 27/06/2024
al 31/12/2025
625/2024 Amministrazione Trasparente link cev - consorzio energia veneti dal 27/06/2024
al 31/12/2025
624/2024 Amministrazione Trasparente link atap dal 27/06/2024
al 31/12/2025
619/2024 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
618/2024 Amministrazione Trasparente Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance ed effettivamente distribuiti- anno 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
617/2024 Amministrazione Trasparente Relazione generale sulle performance 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
616/2024 Amministrazione Trasparente Relazione generale sulle performance 2023 dal 25/06/2024
al 31/12/2025
615/2024 Amministrazione Trasparente Carta qualità servizio rifiuti dal 25/06/2024
al 31/12/2025
597/2024 Amministrazione Trasparente decreto n. 13 dal 18/06/2024
al 18/06/2026
596/2024 Amministrazione Trasparente Decreto n. 12/2024 dal 18/06/2024
al 18/06/2026
539/2024 Amministrazione Trasparente iban link delibera Anac dal 27/05/2024
al 31/12/2025
538/2024 Amministrazione Trasparente dati in forma sintetica e aggregata- non sussiste la fattispecie, trattandosi di obbligo per gli enti del SSN dal 27/05/2024
al 31/12/2025
536/2024 Amministrazione Trasparente dati sui pagamenti link dal 27/05/2024
al 31/12/2025
531/2024 Amministrazione Trasparente Piano paesaggistico Provincia di Biella dal 22/05/2024
al 31/12/2025
530/2024 Amministrazione Trasparente Piano paesaggistico Regione Piemonte dal 22/05/2024
al 31/12/2025
529/2024 Amministrazione Trasparente Piano Territoriale di coordinamento provinciale di Biella - PTCP dal 22/05/2024
al 31/12/2025
528/2024 Amministrazione Trasparente Piano di indirizzo territoriale della Regione Piemonte- PIT dal 22/05/2024
al 31/12/2025
489/2024 Consulenti e collaboratori Oggetti e compensi vari consulenti dal 08/05/2024
al 31/12/2025
481/2024 Amministrazione Trasparente Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici- Link dal 07/05/2024
al 31/12/2025
480/2024 Amministrazione Trasparente PRGC con allegati e Piano di Zonizzazione acustica dal 07/05/2024
al 31/12/2025
1160/2023 Consulenti e collaboratori Bassetto Arch. Gian Luca dal 22/12/2023
al 31/12/2025
770/2023 Amministrazione Trasparente Programma opere pubbliche 2023/2025 dal 25/08/2023
al 31/12/2025
769/2023 Amministrazione Trasparente Programma opere pubbliche 2023/2025 dal 25/08/2023
al 31/12/2025

Nell'albo pretorio telematico sono pubblicati gli atti dell'ente Comune di Pray prodotti in originale informatico, che devono essere portati a conoscenza dei cittadini, affinché possano prenderne visione, fatta comunque salva la tutela della privacy degli interessati ai singoli provvedimenti.
Per alcuni atti la legge prevede il deposito degli stessi presso gli uffici competenti a disposizione del pubblico, con pubblicazione all'albo pretorio del relativo avviso.
La durata della pubblicazione varia per categorie di atti.

Normativa di riferimento:
Decreto Legislativo del 18 agosto 2000 n. 267 (Apre il link in una nuova scheda);
Legge del 18 giugno 2009 n. 69, Art. 32 (Apre il link in una nuova scheda).

Per informazioni:
telefonare al 015767035

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